Comincia un nuovo anno

Mi sembra doveroso un benvenuto al nuovo gruppo che si affaccia in questo spazio di dialogo studio confronto in cui troverete traccia concreta della esperienza fatta con i vostri colleghi dello scorso anno accademico. Ho pensato infatti che potesse essere utile per voi vedere concretamente che cosa è stato recepito di questa nuova proposta da chi vi ha preceduto, magari per migliorare la vostra presenza attiva nel corso di questa esperienza e ottimizzare le risorse che vi verranno offerte. La presentazione del Corso è dunque rimasta la stessa del passato anno accademico ma spero che la vostra risposta ricompensi più generosamente gli sforzi compiuti. Buon lavoro!

Annunci

5 Responses to Comincia un nuovo anno

  1. michelatriggiani ha detto:

    Grazie del benvenuto!! ^__^

  2. Il ghiaccio è rotto, speriamo che al primo coraggioso contatto se ne aggiungano altri ugualmente coraggiosi!

  3. marianorizzo ha detto:

    Grazie per il benvenuto, professoressa! In effetti, mi sembra strano poterci ritrovare in un luogo così diverso dalle aule universitarie cui sono (così come penso siano i miei colleghi) abituato… POSITIVAMENTE strano 😉
    Saluto lei e i miei “compagni di avventura” sperando che questo possa essere un bellissimo percorso da intraprendere insieme.

  4. Io confido fortemente sulla capacità delle generazioni più giovani di lasciarsi coinvolgere dalle novità vincendo la tentazione di rintanarsi nel comodo di ciò che già si è sperimentato. E’ la vostra vera carta vincente. Buon fine settimana!

  5. marianorizzo ha detto:

    Come giustamente ha detto lei ieri a lezione, professoressa, il fatto che noi giovani siamo completamente padroni delle nuove tecnologie non è che un luogo comune… spesso infatti si tende ad averne una conoscenza molto superficiale, giusto quello che serve per potersi mantenere in contatto con gli amici o essere aggiornati sui propri interessi, e poi niente più. Altre volte, se anche sappiamo come utilizzare gli strumenti necessari, non riceviamo la giusta risposta (che poi è anche una domanda, in realtà) da chi di dovere… per questo sono veramente felice di questa sua apertura nei nostri confronti, che è davvero una grande novità!
    Buon fine settimana anche a lei 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: