Visita guidata alla mostra “Oltre il buio”

Molto interessante è stata la visita alla mostra “Oltre il buio”.

Locandina mostra \'Oltre il Buio\'

Io personalmente (ma come me anche altri) l’avevo già precedentemente visitata, ma ritengo (e come me anche gli altri credo) che quella di oggi sia stata molto più accurata, nel senso che la prima volta io mi sono limitata solo a leggere i pannelli e le didascalie delle immagini. Oggi invece le signorine che ci hanno fatto da guida ci hanno fornito molti dettagli e molte informazioni che non erano scritte sui pannelli. Molto mi è rimasto di quanto oggi illustrato. Sono rimasta affascinata 🙂

Nota di Maria Grazia: ho aggiunto la locandina 🙂

3 Responses to Visita guidata alla mostra “Oltre il buio”

  1. Palmionet ha detto:

    Personalmente anche io sono rimasto molto colpito dalla visita alla mostra “Oltre il buio”, e per me oggi (anche se era la seconda volta che l’ho visitata) è stato molto più interessante perchè c’è stata una maggior accuratezza di informazioni che nelle didascalie non erano presenti!Inoltre sono veramente sorpreso dal lavoro che colleghi come noi hanno svolto, nonchè del gran numero di resti, risalenti al mondo preistorico presenti sul nostro territorio!!!
    Territorio che secondo me ha molto da offrire dal punto di vista archeologico… 🙂

  2. Maria Grazia ha detto:

    Domanda: di che cosa trattava la mostra? Forse di questo? 😀

  3. Pasqua Colafrancesco ha detto:

    sono veramente soddisfatta che qualcuno di voi abbia raccolto il suggerimento silenzioso che volevo dare invitandovi a visitare la mostra: il garbo la competenza la preparazione delle nostre guide vostri compagni di studio appena un pò più avanti dovrebbero diventare la prova migliore di cosa si può diventare con un impegno serio e la passione per quello che si è scelto come lavoro della propria vita ( quando sarete diventati…grandi!!)

Rispondi

