Esoneri, varie ed eventuali

Ho pubblicato i nomi degli studenti che hanno inviato le relazioni per l’esonero ed aggiornato la lista di quelli che hanno inviato i questionari e si sono iscritti alla piattaforma (un po’ pochini in verità).

Vi pregherei di controllare la vostra presenza nella lista e di comunicarmi, eventualmente, se ci siamo persi qualcosa 😉

Vi ricordo, inoltre, che l’invio del questionario mi permette di conoscere almeno la vostra mail che è importante per eventuali comunicazioni personali. Passo e chiudo (per adesso). Buona giornata 🙂

10 Responses to Esoneri, varie ed eventuali

  1. Francesca ha detto:

    sono Francesca Delvecchio. ho inviato l’esonero stamattina verso le 11 ma il mio nome non è nella lista degli studenti che hanno inviato le relazioni. vorrei sapere se ci sono stati problemi nella ricezione del mio esonero, per poterlo inviare entro i termini di scadenza

  2. Maria Grazia ha detto:

    La mail è arrivata ma la relazione va allegata in un file a parte. La rispediresti per favore? Thanks 🙂

  3. Francesca ha detto:

    dovrei averlo inviato in maniera corretta. aspetto conferma e chiedo scusa per il disturbo 🙂

  4. Francesca ha detto:

    bene!!! p.s. il mio cognome è Delvecchio, senza spazi interposti 🙂

  5. francarosa ha detto:

    Ho rispedito il mio allegato…vorrei sapere se è leggibile, in quanto l’ho scritto utilizzando word 2007

  6. Maria Grazia ha detto:

    Non è leggibile ancora perché devi togliere la x dopo l’estensione .doc

  7. francarosa ha detto:

    ah..ecco…ora l’ho modificato, dovrebbe essere leggibile

  8. Maria Grazia ha detto:

    Il file non è ancora leggibile. Prova a fare un copia e incolla di tutto il testo in un nuovo documento e a salvarlo nuovamente facendo attenzione a non modificare l’estensione

Rispondi

