L’anonimo distratto

Vorrei ricordare a chi sta inviando le relazioni per l’esonero che è buona norma (nel vostro interesse) che i documenti contengano il vostro nome e cognome (almeno!).

Inviare un testo in allegato da un indirizzo e-mail che non ha neanche l’intestazione per esteso del nome del proprietario, rende un po’ complesso capire chi è il mittente…

Lavorare in Rete non significa essere “più sciatti” di quanto non lo si sarebbe scrivendo a mano qualcosa. Un’interlinea in più, uno spazio dopo la virgola e così via sono un’attenzione dovuta a chi legge. E non costano poi tanto.

Inoltre, controllate la vostra posta frequentemente, perché se c’è qualcosa che non va (ad esempio una mail in cui vi siete dimenticati l’allegato!) io ve lo faccio sapere subito ma se voi non leggete la posta…

4 Responses to L’anonimo distratto

  1. miriana ha detto:

    Maria Grazia io ti ho inviato ieri la mia relazione…dall’indirizzo devam@email.it,è attivata?tutto ok?(non mi ricordo se ho firmato l’ e-mail)……..buona serata…e scusami se ho creato un disagio…sorry..

  2. Nika ha detto:

    ciao anch’io ieri ho inviato la mia relazione,ma ho dimenticato di firmarla.scusami.
    L’indirizzo cn cui ho inviato l’email è frendlymoon1@hotmail.it,scusami ancora.ciao.

  3. Giusy ha detto:

    io ho mandato la mia relazione domenica..l’ho firmata…è stata inviata dall’indirizzo giusyrub@alice.it..è arrivata???

  4. Maria Grazia ha detto:

    Sono arrivate tutte e, tranne una (che non vi appartiene), sono tutte identificate. A domani che stasera devo ancora cenare 😉

Lascia un commento